Come Raggiungere la Fattoria Terranova

In aereo

L’aeroporto di Napoli – Capodichino è quello più comodo e vicino a Sorrento e a Sant’Agata sui due Golfi (a 60 chilometri). Dall’aeroporto prendete un autobus delle linee Curreri per Sorrento e scendete al capolinea (il viaggio è di un’ora e mezza circa).

A Sorrento cambiate autobus e prendete quello della Sita per Sant’Agata sui due Golfi (direzione Via Priora) e scendete dopo 20 minuti.

La fermata è a 1 Km dall’agriturismo. Consigliamo di chiamare la reception e segnalare il vostro arrivo se siete a piedi.

In treno

Per arrivare alla Fattoria con il treno dovete arrivare a Napoli, alla stazione Napoli Centrale di piazza Garibaldi, e prendere il treno della linea Circumvesuviana per Sorrento (il viaggio è di circa un’ora e mezza). Da Sorrento, l’agriturismo Fattoria Terranova è a 20 minuti di autobus, ci arrivate con l’autobus della Sita per Sant’Agata sui due Golfi (direzione Via Priora). La fermata è a 1 Km dall’agriturismo.


Consigliamo di chiamare la reception e segnalare il vostro arrivo se siete a piedi. Il servizio navetta gratuito verrà a prendervi.

In auto

La macchina è sicuramente il mezzo più comodo per raggiungere la Fattoria Terranova, anche perché per tutte le nostre tipologie di camere c’è un posto auto riservato, oltre ai due parcheggi disponibili nei pressi del ristorante e sul livello della strada principale.

Che proveniate dall’autostrada Salerno – Reggio Calabria (autostrada A3) o dalla Napoli – Roma, seguite i cartelli per la Penisola Sorrentina e uscite a Castellamare di Stabia. Imboccate la Strada Statale 145 per Sorrento.

Da qui potete scegliere due percorsi:

  • Il primo è arrivare fino a Sorrento, sempre percorrendo la SS 145. Da qui continuate in direzione Sant’Agata sui Due Golfi per 7 km, fino all’incrocio con via Nastro Verde dove si trova l’Hotel due Golfi. Dall’incrocio proseguite, sempre in direzione Sant’Agate e dopo 400 mt  svoltate a sinistra per via Pontone seguendo le indicazioni per l’Agriturismo Fattoria Terranova. Attenzione, via Pontone si trova a pochi metri prima del pese di Sant’Agata sui due Golfi, per cui  NON ENTRATE NEL PAESE! Una volta entrati in via Pontone percorrete poche centinaia di metri fino ad imboccare la strada privata e fermatevi al civico 10.
  • Il secondo percorso vi permette di svoltare in direzione Sant’Agata sui due Golfi dal comune di Piano di Sorrento, senza raggiungere il centro di Sorrento. Da Piano, infatti, svoltando per Via Cavone potrete tagliare il tragitto e arrivare direttamente a Sant’Agata. La strada vi porta sempre all’incrocio in cui si trova l’Hotel due Golfi, da cui dovete proseguire diritti per 400 mt e poi svoltare per via Pontone.

Per chi utilizza il navigatore satellitare ecco le coordinate:

Latitudine:  40.6078787 – Longitudine: 14.3773153

Una volta arrivati, seguite la segnaletica per la Fattoria Terranova. (Girare a sinistra, la stradina in salita vi porterà direttamente in Fattoria).

Via Nastro Azzurro, 37, Massa Lubrense, 80061 NA, Italia


Eventi Sorrento

Acquista i prodotti della Fattoria

- Visita il nostro shop on-line -